Ristorante giapponese fusion Milano

Se si è in cerca di un ristorante giapponese fusion a Milano in grado di coniugare prezzi convenienti con un menù di alta qualità, Kisen Sushi può essere il locale di cui si ha bisogno: ci trovate in via Gian Giacomo Mora, non lontano dalle Colonne di San Lorenzo, in zona Ticinese. Che abbiate voglia di una cena a lume di candela in compagnia del vostro partner, che desideriate un pranzo di lavoro diverso dal solito per fare colpo su un cliente o che semplicemente siate stuzzicati dalla possibilità di gustare sushi e sashimi di alto livello, venite a trovarci: vi aspetta un menù tanto ricco quanto colorato, grazie al quale avrete l’opportunità di sbizzarrirvi.

Lasciatevi guidare dall’istinto: nel nostro ristorante giapponese fusion a Milano ci sono proposte letteralmente per tutti i gusti. E se non amate il pesce crudo, niente paura, perché potete optare per il pesce alla griglia o per quello scottato, servito in abbinamento con le verdure e con i contorni più tradizionali. Dal tonno al salmone, dai gamberi alla ricciola, dal branzino alle ostriche, avrete l’impressione di trovarvi in un ristorante nipponico.

I profumi, i colori e le suggestioni della terra del Sol Levante vengono riproposti nel nostro ristorante giapponese fusion a Milano, che vi regala delle prelibatezze da non perdere: il tutto in un locale dal design unico ed esclusivo, frutto della creatività del celebre architetto Matsunaga, che ha avuto la capacità di abbinare l’evoluzione continua del design italiano con l’essenzialità elegante dello stile giapponese. Le nostre due sale sono pronte ad accogliervi, con quasi cento posti: e, se volete, potete usufruire anche del take away, o persino del servizio di consegna a domicilio, a casa ma anche direttamente in ufficio. 

In questo momento la cucina è chiusa.
E' possibile prenotare nei seguenti orari: Lun-Sab 12-15 e 19-22; Dom 19-22