Ristorante tipico giapponese in centro Milano

Kisen Sushi è un ristorante tipico giapponese in centro a Milano che offre ai propri clienti un’atmosfera raffinata e all’insegna dell’eleganza: un clima a dir poco impeccabile, frutto anche del lavoro eseguito dall’architetto Matsunaga, che è stato in grado di coniugare la peculiarità dell’essenzialità nipponica con il design italiano e il suo gusto moderno, che non rinuncia alle mille evoluzioni determinate dal passare del tempo. Il nostro ambiente accoglie la clientela dopo un restyling che ci ha resi ancora più ospitali e più affascinanti.

Il nostro ristorante tipico giapponese in centro a Milano si compone di due sale, per un totale di novanta coperti, ma mette a disposizione anche un privé, destinato a coloro che vogliono regalarsi una cena più intima, lontano da sguardi indiscreti. Tutti possono sentirsi a proprio agio nel nostro locale, dalle coppie che vogliono festeggiare un anniversario di fidanzamento ai gruppi di amici desiderosi di passare una serata in compagnia, dai colleghi che si ritrovano per una cena aziendale alle famiglie che hanno intenzione di concedersi una serata diversa dal solito.

La creazione di un menù personalizzato è solo una delle tante opportunità di cui si può usufruire nel nostro ristorante tipico giapponese in centro a Milano, che per altro permette anche di sfruttare la comodità della consegna a domicilio e la rapidità del take away: chi vuole approfittarne non deve fare altro che prenotare il menù che desidera direttamente attraverso il nostro sito Internet, scegliendo le specialità che preferisce e avendo la certezza di assaporare, sempre e comunque, ingredienti di primo livello, con pesce crudo della qualità più elevata. Insomma, a pochi passi dalla fermata Sant’Ambrogio della linea 2 della metro, un punto di riferimento imperdibile per tutti gli appassionati della cucina nipponica.

In questo momento la cucina è chiusa.
E' possibile prenotare nei seguenti orari: Lun-Sab 12-15 e 19-22; Dom 19-22